Avv. Sabino LaudadioSocio Fondatore

Sede Milano/Napoli

tel +39 02 76 00 11 38

s.laudadio@scopsilaudadio.com

L'Avvocato Sabino Laudadio si occupa di diritto commerciale, bancario e finanziario, societario, contrattualistica internazionale e diritto della responsabilità professionale, prevalentemente in ambito sanitario e medico. Prima di fondare lo Studio Scopsi e Laudadio, ha maturato esperienza in primari studi legali italiani quali Pedersoli Lombardi e Lombardi Molinari.

Ha inoltre maturato una significativa esperienza professionale in ambito giudiziale, assistendo in importanti e delicate controversie società leader del facility management, note imprese commerciali e industriali, banche, importanti società scientifiche e associazioni tra medici in relazione a vertenze insorte a carico dei professionisti associati.


L'Avvocato Laudadio è attivo anche in ambito stragiudiziale, con riferimento ad operazioni societarie di natura straordinaria quali acquisizioni e cessioni di pacchetti azionari e di aziende, fusioni e joint venture, appalti internazionali, gestione ed organizzazione, sotto il profilo contrattuale, di esposizioni d'arte e di servizi connessi alla circolazione delle opere.

 

L'avvocato Laudadio è abilitato all'esercizio della professione forense dal 2006 ed è membro di organismi di vigilanza ex lege 231 del 2001.

È membro di organismi di vigilanza ex lege 231 del 2001.

È abilitato all'esercizio della professione forense dal 2006.

Lingue straniere: Inglese

Esercita principalmente nelle sedi di Milano e Napoli

Diritto commerciale e societario

Diritto bancario e finanziario

Contratti con la Pubblica Amministrazione

Contenzioso e arbitrati